Tempesta d’amore anticipazioni puntata 12 luglio 2012
luglio 12, 2012
Werner litiga aspramente con Doris perché ha scoperto la verità sul figlio Moritz.

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 12 luglio, nuovi problemi nasceranno e scontri sempre più duri metteranno a dura prova i rapporti più saldi.

Elena (Lili Gesler) decide di aprirsi e raccontare a Nils (Florian Stadler) tutta la verità riguardo l’identità di Moritz (Daniel Funffrock).

La ragazza si toglie un peso, dicendo è ancora vivo e che si era celato sotto l'identità di Peter, dopo aver subito l'intervento. Nils, dopo aver conosciuto la verità, rimane sconvolto e non può fare a meno di arrabbiarsi con Tanja (Judith Hildebrandt) che gli ha tenuto nascosta la verità, pur sapendo tutto fin dall'inizio.

Intanto, Werner (Dirk Galuba), litiga con Doris, accusandola di avergli nascosto per anni la verità. L'uomo ha scoperto finalmente che Peter non è chi ha detto, fino ad ora, di essere, ma in realtà èMoritz, suo figlio.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv