Tempesta d’amore: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 30 marzo 2013
epidemia-tempesta-d-amore
marzo 25, 2013
La scorsa settimana, Tempesta d'amore ci ha lasciato con il fiato sospeso. Dopo la diffusione del virus, l'hotel è stato messo in quarantena. Chi si salverà? Ecco cosa ci aspetta nelle prossime settimane di Tempesta d'amore.

L’hotel Furstenhof è stato messo in quarantena a causa del virus Milung, che si sta diffondendo come una piaga tra gli ospiti dell'hotel.

Konstantin (Moritz Tittel), Natascha (Melanie Wiegmann) e Marlene (Lucy Scherer) sono stati molto fortunati, infatti, non sono stati contagiati, ma il povero Alexander, che aveva avuto la sfortuna di entrare in contatto con Isabell, è stato contagiato.

Michael non può portare il ragazzo in ospedale, visto che c'è una situazione di isolamento forzato, ma crede che potrebbe esserci una soluzione.

Marlene risulta immune al virus, quindi potrebbe essere lei la chiave per salvare la vita a Alexander.

I ricercatori riescono a mettere a punto un antidoto grazie agli anticorpi di Marlene, ma le lungaggini burocratiche e le sperimentazioni obligatorie rischiano di rendere tutto vano: non c'è più tempo!

Marlene riesce a rubare una fiala del farmaco, ma prima di poter cantare vittoria deve riuscire ad entrare al Furstenhof e raggiungere Alexander.

Nel frattempo, in Canada, Sabrina continua a spiare i tre cercatori d’oro, mentre Andrè ferito ad un piede si ritrova davanti la figlia.

Martin,Xaver e Kira non si accorgono che le provviste cominciano a scarseggiare. Xaver viene accusato di aver sottratto parte del cibo, ma in realtà la colpevole è Sabrina, di contro il giovane accusa gli altri due di avergli rubato la pepita.

I tre si mettono alla ricerca della pietra e quando Kira riesce a trovarla, per l'entusiasmo bacia Martin.