Tempesta d’amore: anticipazioni dal 9 al 13 luglio 2012
luglio 2, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate della nostra soap preferita!

Theresa racconta a Konstantin che il fratello è vivo ed è sempre stato vicino a loro, infatti, gli svela che è Peter. Il giovane corre dal fratello per supplicare il perdono, ma Moritz è freddo e non vuole concederglielo. Così Konstantin chiama la polizia per costituirsi.

Charlotte viene a sapere tramite Alfons che Moritz è il figlio di Werner. L'uomo e Doris verranno cacciati da Charlotte, che ordina ai due di lasciare l'appartamento. Doris e Werner si rifiutano, così è Charlotte a minacciare di andarsene.

Anche Doris viene a conoscenza che Moritz è vivo, così lei e Konstantin dicono a Werner che i figli sono due. Werner si arrabbia e caccia di casa la donna e racconta tutto a Charlotte.

Elena dice, finalmente, la verità su Moritz a Nils, che si infuria quando capisce che Tanja non gli ha detto nulla.

Theresa chiede a Moritz e a Konstantin tempo per riflettere, nel frattempo Doris chiede perdono al figlio, che accetterà le scuse della madre solo se lei scaccerà Konstantin.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv