Tempesta d’amore: anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2012
maggio 23, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

Peter è sicuro che Doris ha investito Gitti credendo che fosse Theresa e vorrebbe far confessare la donna con un tranello, tra ai due ci sarà un bacio, alla scena assiste Kostantine. Gitti si sveglia e si stupisce sapendo che è stata Doris ad investirla. Theresa intende dimostrare che Doris ha tentato di ucciderla.

Hildegard sente dei rumori dalla stanza in cui c'è la stufa, mentre Charlotte trova la rosa e una poesia di Julius. Un bacio è nell’aria.

Nel corso di una discussione, Theresa chiama il marito Konstantin, anziché Moritz e Werner chiede spiegazioni, ma Doris gli dice che ha capito male.

Konstantin colpisce l'orologio di Gitti con una pietra, distruggendo l’unico indizio contro Doris, la quale rivela a Konstantin che Werner è il suo padre biologico.

Konstantin aggredisce Peter, sapendo che ha baciato Theresa, il ragazzo recupera subito la memoria e ricorda di essere Moritz e lo rivela a Xaver, poi accusa Elena di avergli mentito tutto questo tempo.

Moritz dice a Theresa che suo marito è Konstantin, il fratello gemello di Moritz, la donna ammette di averlo sempre saputo.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv