Tempesta d’amore: anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2012
giugno 18, 2012
Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Rosalie chiede a Michael di rimanere a casa sua per la notte, perché ha paura di rimanere sola a casa. Il giovane si mette sul divano, lasciando il proprio letto alla ragazza. Durante la notte, Rosalie si alza dal letto e si corica accanto a Michael.

La mattina successiva, Gitti entra a casa del giovane e trova lui e la sorella nel letto insieme. Micheal cerca di rimettere in sesto la situazione con Gitti e le chiede di andare a vivere con lui. Il giovane si occuperà anche del disastroso coro dell’hotel.

Theresa e Konstantin decidono di chiamare Pilar, per avere una testimonianza attendibile dell’identità di Konstantine potersi recare, in questo modo, alla polizia.

Un nuovo personaggio arriva! Si tratta di Petra Franke, un funzionario dell’Ufficio delle Imposte che deve fare dei controlli sull’hotel. Si perderà, cercando di raggiungere l’hotel, e sarà aiutata da Julius, dal quale viene molto colpita.

Werner chiede a Konstantin di accompagnare nei giri per l’hotel Petra, ma il giovane confessa di non essere un architetto. L’uomo racconta l’accaduto a Doris, la quale gli rivela che Moritz è suo figlio e gli racconta la verità. Werner crede che Konstantin sia Moritz e gli propone di diventare direttore amministrativo.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv