Tempesta d’amore: anticipazioni dal 2 al 4 giugno 2012
giugno 25, 2012
Questo e molto altro ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore!

Theresa decide di denunciare la scomparsa di Moritz alla polizia, perché ha scoperto che il corpo del giovane non è nella tomba. Questa scoperta rende estremamente nervosa Doris. Grazie ad una canzone, Theresa scopre che Peter è in realtà Moritz!

La nuova arrivata, Petra vuole stare sempre più vicina a Julius e per questa ragione estende il controllo fiscale, arrivando anche a “minacciare” l'uomo: se cederà alla sue lusinghe, farà finta di nulla di fronte alle molte irregolarità che ha riscontrato.

Tra i due c'è un bacio, ma l'uomo cerca di respingerla. Allora la donna si confida, dicendogli che le ricorda il marito morto. La vicinanza tra i due viene notata da Charlotte, che non apprezza le troppe attenzioni che la nuova arrivata riserva al suo Julius. Finirà per chiedergli un momento di pausa dal rapporto!

Il rapporto tra Rosalie e Julius migliora, nel frattempo Elena viene scelta per il coro, ma per non far restare male Tanja decide di rinunciare!

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv