Tempesta d’amore: anticipazioni dal 18 al 22 giugno 2012
giugno 12, 2012
Ecco cosa ci aspetta nella prossime puntate di Tempesta d'amore!

Peter è sempre più determinato a rendere le cose difficili a Theresa e al marito, devono ammettere tutta la verità o non li lascerà in pace. Il giovane prende una decisione importante, scavare nella tomba di Moritz per trovare altri indizi sulla propria identità, Troverà un medaglione con la sua foto da bambino.

Peter affronta Theresa e Konstantin, accusandoli di conservare uno scomodo segreto e di avere sulla loro coscienza la morte del giovane Van Norden.

Theresa è tormentata dagli incubi su Moritz che le dice che lei e gli altri colpevoli saranno puniti per ciò che hanno fatto. La ragazza decide di recarsi alla polizia per raccontare tutto, ma il marito la ferma, deciso a prendersi ogni responsabilità. Mentre, Doris è determinata a mantenere il segreto.

Doris spinge per la vendita del birrificio, ma Theresa non cede, anche se inizia a pensare che vendere sia la scelta migliore.

Intanto, Julius si offre di ospitare la figlia Rosalie, dopo che questa è stata scacciata da Charlotte e si ritrova al verde.

Leggi i riassunti precedenti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv