Tempesta d’amore: anticipazioni dal 16 al 20 luglio 2012
luglio 10, 2012
Moritz si sente tradito da tutti, ma troverà un insperato alleato in Wener. Questo e molto altro ancora ci aspetta nella prossime puntate di Tempesta d'amore!

Moritz è proprio fuori di sé tanto da accusare Theresa di aver tradito il loro amore. Lo scontro tra i due fratelli si fa sempre più acceso.

La ragazza toglie la fede nuziale, sotto gli occhi increduli di Konstantin. Moritz vuole dimostrare che il fratello ha cospirato contro di lui, progettando il tentato omicidio.

Il commissario Meyser ha capito che Doris nasconde più di quello che vuole far credere! Meyser scopre che Elena sapeva già chi fosse Peter.

Momenti di gelosia per Tanja, infatti Nils avvisa Elena di ciò che sta succedendo e rimane con lei, chiusi in cantina, tutta la notte per tranquillizzarla.

Mentre, Michael e André pagano le spese esose per il riscaldamento del fienile.

Rosalie, rimasta senza casa, cerca un appartamento, André le propone di andare ad abitare in una stanza nel fienile, mas la stanza era stata promessa da Michael a Gitti.

Guai in vista! Allora, non c'è altra soluzione e André riesce a convincere il medico ad ospitare Rosalie.

Konstantin viene arrestato e Doris chiede aiuto a Werner per pagare la cauzione. L'uomo però, si è schierato dalla parte di Moritz, che chiede al padre di non intervenire in aiuto del fratello.

La situazione precaria di Konstantin viene aggravata dalla testimonianza di Elena, mentre Theresa non riesce a calmare Moritz.

Leggi tutte le anticipazioni!

Leggi i riassunti delle altre puntate!

Guarda la foto gallery!

Guarda tutti i video!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv