Tempesta d’amore: anticipazione settimana dal 6 al 12 gennaio 2013
gennaio 2, 2013
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 6 al 12 gennaio!

Konstantin, in attesa di Natasha, decide di consigliare al padre di assumere Marlene, ma Werner non sembra molto intenzionato ad accontentarlo!

Theresa è terrorizzata dalla possibile reazione di Kristin, la donna sembra davvero fuori controllo, disposta anche a compiere un gesto estremo contro di lei!

Doris ha rivelato a Theresa di aver manipolato il test del DNA, quindi ora la ragazza conosce il volto della sua vera madre.

Tempo di confessioni anche per Julius, che confessa a Charlotte di non essere l'autore del racconto che ha vinto il premio.

Alfons convince Hildegard che non ha conservato volutamente la foto di Fleur, la sua ex. In hotel arriva proprio Fleur Bäcker, la donna alla quale Alfons ha dedicato il suo racconto. La donna dice ad Alfons e Hildegard che il marito, Harald, vuole lasciarla, poiché l'uomo è troppo geloso, ma al telefono la donna dice di sentirsi bene come non le succedeva da anni, dopo la morte del marito!

Moritz e Konstantin pensano che ci sia qualcosa di strano nella lettera che Theresa ha inviato, infatti, ha scritto il nome senza H, forse voelndo mandare un messaggio!

Kristin giura vendetta verso Theresa, dopo che Moritz l'ha messa a corrente dei propri dubbi sulla lettera!

Konstantin e Werner scoprono che è sparita la pistola di Doris. Werner sospetta Doris abbia rapito Theresa, ma Charlotte sospetta che ci sia lo zampino anche di Kristin.

Doris e Theresa, ancora prigioniere di Kristin, scoprono che c'è una perdita nella conduttura e rischiano di morire per l'inalazione di anidride carbonica.

Konstantin e Moritz costringono Kristin a confessare dove ha rinchiuso le due donne, i giovani fratelli arrivano appena in tempo per salvarle!