Tempesta d’amore: anticipazione settimana dal 26 novembre al 1° dicembre 2012.
novembre 20, 2012
Questo e molto altro ancora ci aspetta nelle prossime puntate di Tempesta s’amore, in onda dal 26 novembre al 1° dicembre 2012.

Doris riceve per sbaglio da Xaver una lettera indirizzata a Nicola, il giovane si giustifica dicendo che ne sono arrivate due uguali.

La donna riesce a convincerlo a darlo la chiave della camera di Nicola. L’intento di Doris è quello di scambiare le buste con il risultato del test del DNA e ci riesce.

Di conseguenza Nicola e Theresa si convincono di non essere madre e figlia, mentre Doris apre la busta contenente il vero risultato: Nicola e Theresa sono madre e figlia.

Nel frattempo, Nils si rende sempre più conto che non può nascondere i propri sentimenti neanche a se stesso, infatti, si sente attratto da Elena, ma decide di chiedere aiuto alla suocera per l'acquisto del terreno.

André rimprovera Xaver per aver dato a Doris la chiave di Nicole e poi va a Monaco con la donna per distoglierla dalle sue presunte macchinazioni.

Intanto, Xaver finge di essere André con una giornalista che ha il compito di scrivere una recensione sull'hotel e le cucina un piatto da fast food, ma André viene avvertito da Charlotte e non ci pensa due volte a licenziare Xaver.

Julius sostituisce Xaver alla reception dimostrando grande abilità nel ruolo di concierge, mentre Xaver si rassegna a tornare ad essere un semplice facchino.

Doris ricorda ad Hans i termini del loro accordo: andarsene in cambio di una lauta ricompensa.

Konstantin consola Theresa e le dichiara il suo amore, chiedendole di concedere un’altra occasione alla loro storia. intanto, il giovane scopre che tra Doris e Hans c’è un accordo, nona ascoltando le parole della madre, decide di dire tutta la verità a Theresa, la ragazza fatica a credergli.

Michael scopre che in America è stata sperimentata una nuova tecnica che garantirebbe a Nicola la riuscita dell'intervento dell'80%.

Nicola spinge Theresa a riconquistare Moritz, e Kristin è molto gelosa del rapporto di Theresa e Nicola.

Charlotte si rifiuta di aiutare Rosalie a diventare un'esperta di beneficenza, ma lei riesce a coinvolgere Michael nell'organizzazione di un evento, che non va per il verso giusto.

Elena e Nils non riescono a dichiararsi amore a causa dell'arrivo di Tanja, mentre André ha deciso di fare a Nicola una proposta di matrimonio, con l'aiuto di Hildegard.

Nicola ha scoperto tutta la verità da Hans e decide di lasciare che sia lui a dirlo a Theresa, ma la ragazza si rifiuta di ascoltarlo, così l’uomo decide di scriverle una lettera.

Ormai smascherata, Doris dice a Nicola di avere scambiato i risultati del test del dna su richiesta di Kristin.

Nicola si sente male e Theresa la soccorre, ma non riesce a dire alla figlia la verità, mentre Elena e Nils restano chiusi insieme nell'ascensore.