Tamara Braun guest star in Castle
settembre 3, 2012
La prossima stagione di Castle avrà un volto di eccezione, Tamara Braun, una veterana nel mondo delle soap opera entrerà a far parte del cast della quinta stagione!

La prossima stagione di Castle, la crime series sullo scrittore detective più affascinante di sempre, avrà tra le sue file, come guest star di eccezione, Tamara Braun.

L'attrice, famosa per una vita passata tra gli amori e i capovolgimenti di fronte delle soap opera, farà capolino nel quinto episodio della serie.

L'esperienza maturata con General Hospital, La valle dei pini e I giorni della nostra vita, ha reso l'attrice perfetta per un ruolo in questa quinta stagione che si rivelerà molto interessante per i due protagonisti.

La notte d'amore sarà, infatti, l'inizio di una serie di peripezie amorose: Rick dovrà scampare non solo alle attenzioni della reporter Kristina Cotera (Jodi Lyn O'Keefe), ma anche a quelle della Braun, che interpreterà il ruolo di una barista-consigliera comunale molto procace.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv