Talent High School: anticipazioni e cast della sitcom per ragazzi in onda su Super!
settembre 21, 2012
Andrà in onda lunedì 24 settembre la prima puntata di Talent High School - Il sogno di Sofia. Protagonisti cinque ragazzi che rincorrono i loro sogni frequentando una prestigiosa accademia di spettacolo.

Sofia, Bart, Greta, Greg e Marion: sono loro i protagonisti di Talent High School - Il sogno di Sofia, la sitcom per ragazzi coprodotta da Lux Vide e Super!, il canale di De Agostini Editore.

La serie andrà in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 19 su Super!, canale 47 del digitale terrestre e canale 625 di Sky.

Veniamo alla trama:

Sofia ha talento e sogna di diventare ballerina e di studiare in una prestigiosa scuola, ma è “solo” la figlia di un meccanico e tutto quello che sa lo ha imparato da sola. Così, per essere ammessa alla Talent High School, scuola di spettacolo esclusiva e per veri talenti, si finge Allegra De Magistriis, figlia di un noto produttore di Holliwood.

Ben presto, però, Sofia-Allegra verrà smascherata da Bart, aspirante e talentuoso ballerino, con il quale stringerà un patto: Bart non rivelerà il suo segreto, in cambio lei lo sosterrà nella sua passione, ovvero i motori. Essendo figlia di un meccanico, infatti, Sofia conosce tutto di questo mondo.

I compagni di avventura di Sofia e Bart sono Marion, la figlia del preside, Greg, aspirante stilista e Greta che sogna di diventare scrittrice.

Ecco il video del promo:

Il cast: Alice Bellagamba, ballerina di Amici e attrice in diverse fiction, sarà Sofia. Francesco Salvi interpreterà Sirio, il padre di Sofia. Gianmarco Pozzoli vestirà i panni del professor Di Blasi, insegnante di spettacolo e con un sogno nel cassetto: scrivere un musical.

Gianluca Vicari, Emanuela Di Crosta, Romolo Guerreri e Caterina Shulha saranno rispettivamente Bart, Greta, Greg e Marion.

Talent High School vi aspetta a partire da lunedì 24 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19 su Super!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv