Supernatural ottava stagione, novità dal Comic Con 2012
luglio 16, 2012
Il Comic Con di quest'anno ha riservato tantissime sorprese, anche per Supernatural non sono mancate le anticipazioni sull'ottava attesissima stagione!

Anche Supernatural approda al Comic Con 2012 di San Diego, davanti a centinaia di fan in delirio i protagonisti e gli showrunners hanno rivelato alcune anticipazioni su quello che ci aspetta nell'ottava stagione, che partirà il 3 ottobre sulle reti americane.

Presenti all'appello c'erano Jeremy Carver, Mark Sheppard (Crowley), Jensen Ackles (Dean), Jared Padalecki (Sam) , Misha Collins (Cassiel), Jim Beaver (Bobby) e Ben Edlund, che si sono lasciati andare su ciò che aspetta Dean e Sam.

Supernatural-comic-con-2012

Lo show della CW avrà come tema portante la ricerca, infatti i due fratelli saranno impegnati a cercare disperatamente qualcosa che è collegato alla mitologia dello show, ma soprattutto ai due personaggi, che faranno di tutto per ottenere l'oggetto desiderato, una sorta di fonte di energia. Ma non saranno i soli, infatti, anche Shepard sarà impegnato nella stessa ricerca.

Dean farà il suo ritorno in Purgatorio e solo attraverso dei flashback sarà esplorato ciò che è successo nei tre mesi precedenti, tutti gli incontri e gli sconti che avranno un ruolo determinante sul futuro dei due fratelli.

Al centro della serie rimarrà il rapporto tra i fratelli. I due, avendo passato molto tempo separati, sono cambiati e tenteranno di nascondere all'altro ciò che gli è accaduto nel periodo di lontananza che hanno vissuto.

Inoltre, entreranno in contatto con nuove persone, sviluppando delle relazioni più complesse, non facili per due ragazzi tanto chiusi abituati a dialogare con demoni o a passare il silenzio molte ore in macchina.

Come avevamo già anticipato qui, Sam avrà una nuova fiamma, Amelia, interpretata da Liane Balaban, già vista in Covert Affairs e in Alphas.

Non è chiaro se ci sarà un ritorno di Castiel nel gruppo, sicuramente c'è l'intenzione di sviluppare un solo arco narrativo, che a detta di Carver, potrebbe essere la base per ancora molti anni di avventure per Sam e per Dean.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv