Supernatural 8 promo: Dean e Sam di nuovo insieme
settembre 10, 2012
Una lotta senza sosta contro demoni, angeli caduti e diavoli è andata avanti per otto anni e i fratelli Winchester non si sono risparmiati per salvare gli innocenti! Hanno gettato la loro anima all'inferno e ne sono riemersi, hanno lottato fianco a fianco per essere poi separati! Ecco quello che li aspetta nell'ottava stagione!

Il promo dell'ottava stagione di Supernatural tranquillizza i fan di tutto il mondo: i fratelli Winchester, Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) , saranno di nuovo insieme.

Alla fine della settima stagione sono stati separati, ma l'amore fraterno riuscirà a vincere su tutto.

Il promo fa capire chiaramente che dagli ultimi avvenimenti della settima stagione è trascorso un anno. I due fratelli si erano separati, ma con un abbraccio ricongiungono le loro vite per la gioia di tutti i sostenitori del duo.

Dean è appena tornato dal Purgatorio, è riuscito a fuggire, mentre Castiel, anche lui ha subito la stessa sorte, non è stato così fortunato!

Intanto, Crowley (Mark Sheppard) sta riorganizzando le forze oscure e Sam e Dean dovranno vedersela con un nuovo profeta e delle tavole misteriose.

Lo scopo è sigillare per sempre le porte dell'inferno!

La settima stagione aveva fatto storcere il naso a qualche fan, ma il ritorno del vecchio showrunner, Jeremy Carver, fa ben sperare in un ritorno alla vecchia gloria e alla focalizzazione sui personaggi, invece che alla trame e sotto trame!