Supernatural 8 novità, parlano Jeremy Carver e Bob Singer!
ottobre 2, 2012
Supernatural è ai blocchi di partenza! L’ottava stagione riparte negli state il 3 ottobre! I fratelli hanno trascorso un anno lontani, Sam ha trovato l’amore, mentre Dean è ritornato da Purgatorio! Ecco quello che i veri fan dovrebbero sapere sulla nuova stagione!

Supernatural ritorna questo Mercoledì (The CW, 9/8c) con i Winchester che dopo aver trascorso un anno di distanza l'uno dall'altro possono riabbracciarsi!

Sam è impegnato con una nuova storia sentimentale. Il più piccolo dei fratelli cacciatori di demoni, sarà sempre più preso da una giovane donna, interpretata da Liane Balaban (Covert Affairs).

Dean è reduce da una battaglia in Purgatorio! Ma questo è solo una minima parte di ciò che ci aspetta nell’ottava stagione!

I produttori esecutivi Jeremy Carver e Bob Singer non sono stati avari con le indiscrezioni e le anticipazioni sulla stagione!

In primo luogo, sarà dato molto più spazio alle storie sentimentali, visto che nelle passate stagioni si era davvero lasciato molto poco spazio a queste storie collaterali.

Attraverso dei flashback, vedremo come Dean ha trascorso il suo tempo in Purgatorio, un luogo così presente nell’immaginario collettivo degli spettatori che non ha impensierito poco gli showrunners!

Il Purgatorio di Supernatural colpirà molto lo spettatore a livello visivo per la totale mancanza di colore. Questo servirà a mettere a confronto il diverso stato d’animo che ha accompagnato i due fratelli durante l’anno appena trascorso!

Si scoprirà che Dead ha un nuovo alleato e amico, infatti, è uscito fuori dal Purgatorio portandosi dietro un vampiro di nome Benny, (Ty Olsson).

Colpirà moltissimo il tipo di rapporto che i due hanno instaurato e quanto le esperienze vissute in quel luogo hanno mutato il carattere di Dean, che è diventato molto più brutale!

Sam ha lasciato la sua vita da cacciatore alle spalle, non del tutto però perché conserva i contatti, ma con Amelia, la sua nuova fiamma sembra aver trovato un equilibrio. Questo nuovo stile di vita porterà, inevitabilmente, ad uno scontro tra Sam e Dean, soprattutto per via dei molti segreti del maggiore tra i due!

Come si è visto in alcune anteprime per la nuova stagione, Kevin ha una grande notizia per i Winchester: ha trovato un modo per chiudere le porte dell'Inferno per sempre. Ma è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando i Winchester sono stati via per un anno.

Inoltre, noi spettatori capiremo, ancora meglio, cosa vuol dire essere un profeta e a quanto ha dovuto rinunciare per essere il tramite di Dio per gli uomini!

Nonostante questi nuovi aspetti, non mancherà in questa stagione la consueta ironia che contraddistingue l’anima della serie! Ci sarà spazio anche per un universo animato! Chissà come se la caveranno Sam e Dean?