Supernatural 8 nel cast arriva Liane Balaban
luglio 10, 2012
Nell'ottava stagione di Supernatural arriva nel cast Liane Balaban. L'attrice interpreterà il ruolo di Amelia che farà innamorare uno dei fratelli Winchester!

La prossima stagione di Supernatural, data di uscita prevista per il tre ottobre sul canale CW, si prospetta ricca di sorprese per tutti i fan.

La notizia più succulenta riguarda una new entry nel cast. La bella Liane Balaban sarà il nuovo personaggio femminile dell'universo di Supernatural, che farà morire di invidia tutte le fan.

Infatti, Liane interpreterà il ruolo di Amelia, una ragazza ferita dalle circostanze della vita, che si rivelerà forte, coraggiosa, sarcastica e molto intelligente e farà innamorare il giovane Sam.

Tutti i personaggi femminili di Supernatural hanno sempre fatto molto scalpore e sicuramente Amelia non sarà da meno, per i forti legami che intesserà con il più giovane dei fratelli Winchester!

Liane Balaban non è nuova al mondo delle serie tv. Ha già partecipato a Alphas, Covert Affairs e NCIS: Los Angeles.

Guarda la foto gallery!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv