Supernatural 8: Jared Padalecki picchia Jensen Ackles
-jared-padalecki-jensen-jensen-ackles-supernatural-pugno-video
settembre 17, 2012
A volte tra fratelli può non correre buon sangue, ma chi avrebbe mai detto che i fratelli più famosi delle serie tv sarebbero arrivati picchiarsi? Jared Padalecki assesta un bel pugno a Jensen Ackles. Supernatural anche questo?

I due attori Jared Padalecki e Jensen Ackles, che da ben otto anni interpretano i fratelli Dean e Sam Winchester di Supernatural, hanno girato un filmato per ringraziare i fan.

Il motivo del ringraziamento è il traguardo importante che la loro pagina Facebook uffiale ha da poco raggiunto: 10.000.000 di ‘like!

Un numero di tutto rispetto!

Nella clip, Jared e Jensen si dimostrano molto riconoscenti verso i fan che li hanno seguiti così assiduamente, garantendogli il successo!

Ma la bella scenetta viene interrotta dall’arrivo di D.J. Qualls, interprete di Garth.

In guasta feste fa un po’ lo sbruffone con Jared che reagisce alle risate di Jensen assestandogli un bel pugno in faccia!

 

Questi screzi tra “fratelli” divertono molto i fan, quasi quanto vedere i due lottare contro demoni e creature malvagie!

Ma sarà poi davvero tutta finzione? Lo sguardo terrorizzato di Jared fa pensare diversamente, chissà cosa avrà in mente Jensen per vendicarsi di questo scherzo?