Supernatural 8: confermata l’ottava stagione
maggio 7, 2012
Per Dean e Sam non è ancora tempo di riposarsi, il male è sempre in agguato e per i fratelli Winchester è pronta una ottava strepitosa stagione.

Ormai è ufficiale, la CW, con un comunicato, ha annunciato che ci sarà un rinnovo di stagione per Supernatural. I fan di Sam e Dean possono, dunque, stare tranquilli per un’altra stagione, che con ogni probabilità, purtroppo, sarà l’ultima. Ma sappiamo che tutti i serial che si rispettano sanno quando è tempo di chiudere in bellezza!

Proprio il sostegno dei fan, da sempre affezionatissimi alla serie, ha permesso il via libera a cuor leggere alla nuova stagione, avendo la certezza che ci sarà un riscontro positivo come per le scorse stagioni.

Secondo alcune indiscrezioni, la settima stagione si chiuderà con una puntata che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso fino alla prima puntata dell’ottava.

Saranno ancora insieme Jared Padalecki e Jensen Ackles, nei panni dei fratelli Winchester alle prese con Demoni, mostri, Diavoli e Apocalissi da sventare all’ultimo secondo.

Jim Beaver e Misha Collins si sono dimostrati felicissimi di fare ancora parte del cast di Supernatural per l’ottava stagione. Non sarà più in prima fila il produttore esecutivo e la showrunner Sera Gamble che ha deciso di cimentarsi in altri progetti, invece l’ex autore di Supernatural Jeremy Carver ritornerà con il ruolo di co-showrunner.

Carvel si dovrà dividere tra le riprese di Supernatural e le nuove stagioni del remake U.S.A. di Being Human.

Chicca per gli appassionati, la prima puntata dell’ottava stagione sarà la numero 150 della serie!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv