Supernatural 8: anticipazioni sulla nona e decima stagione!
luglio 31, 2012
Le riprese per l’Ottava stagione di Supernatural sono appena cominciate, ma Jeremy Carver, il nuovo showrunner della serie, già pensa alla nona e decima stagione. Nessun riposo per i fratelli Winchester!

Il male sarà tenuto a bada da Sam e Dean ancora per qualche anno, infatti, secondo quanto riportato da Jeremy Carver allo scorso Comic-Con 2012, l'ottava stagione di Supernatural è solo un trampolino di lancio per raggiungere la casa base della decima stagione.

Carver ha rivelato che il suo obbiettivo finale è quello di raggiungere la decima stagione, sviluppando la storia fin dall'ottava stagione, su cui poggiare solide fondamenta!

Parla Jeremy Carvel: "Stiamo costruendo le fondamenta per una storia che possa portarci avanti ancora per qualche anno. Non so se ci sarà una decima serie, ma è proprio questo è quello che mi fa alzare al mattino".

La notizia, sicuramente, viene colta molto positivamente dai fan, che proprio non ci stanno a dire addio ai carismatici fratelli Winchester.

Ma sono proprio gli attori ad essere i più grandi detrattori di sé stessi, infatti, i con i contratti che scadono quest'anno e la fisiologica necessità di provare altro, potrebbero decidere di mettere loro il punto alle avventure con demoni e vampiri.

Il ritorno in campo di Jeremy Carvel, riconosciuto dallo stesso Eric Kripke, uno dei migliori scrittori della serie, ci sono ottime possibilità che riesca a tenere stretti i due attori principali.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv