Supernatural 8: anticipazioni ottava stagione
giugno 15, 2012
Notizie sempre più positive per i fan di Supernatural, la serie gode di ottima salute e si vocifera su possibili rinnovi anche per una nona stagione.

Non abbiamo ancora smesso di esultare per la notizia dell'ottava stagione di Supernatural, e già il presidente della rete, Mark Pedowitz, ha dichiarato, attraverso i canali ufficiali del Network, che l'ottava stagione non è quella finale dello show.

Il profumo di una nona stagione si sente già nell'aria e questo non può che fare bene al panorama delle serie tv che non è ancora pronto a perdere un gioiellino come Supernatural.

Le riprese dell'ottava stagione inizieranno ufficialmente il 10 luglio 2012 e Jensen Ackles ha confermato che dirigerà il primo episodio 8x01, non volendo farsi sfuggire l'occasione di mettere la sua firma sull'episodio numero 150!

La programmazione americana verrà incontro alla serie, infatti, la rete ha deciso di far partire tutti i suoi telefilm nella prima settimana di ottobre, non più a settembre, in questo modo saranno evitate le pause che piacciono poco agli spettatori.

Questa scelta ha anche il vantaggio di ridurre i costi e, ovviamente, rendere meno altalenante e incerta la programmazione degli show per tutta lastagione.

Sapevamo che Supernatural avesse le ossa dure, già da parecchio tempo. Ricordiamo che due anni fa ha sconfitto il “Venerdì della Morte”, battendo tutti i record di ascolti.

L'ex presidente della rete, Dawn Ostroff, credendo che il futuro della serie fosse la chiusura, aveva spostato il giorno della messa in onda dal giovedì al venerdì, da sempre il giorno nero per gli ascolti negli State.

Con il nuovo presidente, Mark Pedowitz, la musica è decisamente cambiata. Da sempre fan dello show, ha ridato un posto di primo piano alle serie, e la sua fiducia è stata, decisamente, ripagata dal successo che ha riscosso tra pubblico e critica.

L'ottava stagione di Supernatural andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.00, preceduto dalla nuova serie Arrow. Ma ci sono ben pochi dubbi su quale serie occupa il primo posto nel cuore degli spettatori!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv