Supernatural 8: 8×01 – video del primo incontro tra Dean e Sam!
settembre 21, 2012
La CW farà rincontrare di nuovo i fratelli Winchester dopo un anno di separazione, durante la settima stagione! Il 3 ottobre negli State inizierà l’ottava attesissima stagione con il primo episodio “We Need To Talk About Kevin”!

Il 3 ottobre 2012 sul canale americano della CW ripartirà Supernatural con l’ottava stagione.

Il primo episodio si intitola "We Need To Talk About Kevin", le riprese sono cominciate giovedì 19 Luglio presso University of British Columbia (ndr. la stessa location della puntata 7x08).

Sam e Dean hanno girato vestiti in giacca e cravatta, camminando lungo il viale principale fuori dall'edificio del CHEM. Invece, le scene in notturna sono state ambientate sin una parte della foresta sempre nei pressi della University of British Columbia.

Di queste scene sono stati trasmessi alcuni trailer che fanno vedere il ritorno di Dean, e l'introduzione di una nuova arma, ma quello che i fan aspettano con più ansia è il primo incontro dei fratelli, con tanto di abbraccio.

Eccovi accontentati!

 

Ma prima del tanto sospirato abbraccio, Dean, da bravo fratello maggiore, si assicura, con un test faidate molto divertente, che nessuno di loro sia un demone, un Leviatano o un mutaforma.

Poi Dean racconta che Castiel non è tornato con lui, perché gli è successo qualcosa in Purgatorio e finalmente i due fratelli si abbracciano.