Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni terza puntata 24 settembre 2012
settembre 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella prossima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, in onda lunedì 24 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Dopo essersi liberata di Armando (Massimo De Santis), Rosy Abate (Giulia Michelini) è riuscita a fuggire ai fratelli Mezzanotte con la parte mancante della lista Greco e il cd.

Non essendo più al sicuro neanche in carcere e dopo aver chiesto alla Mares (Simona Cavallari) di prendersi cura del piccolo Leonardo, ancora ricoverato in ospedale, ecco che comincia la fuga di Rosy, per sfuggire a Dante (Andrea Sartoretti), interessato ai suoi soldi per farsi strada nel business delle energie rinnovabili, e alla polizia.

La sua via di fuga per lasciare l'Italia sarà proprio quella parte della lista che ha nascosto prima del suo arresto, ma ecco una trappola ad aspettarla...

L'appuntamento con la terza puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4 è per lunedì 24 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv