Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni settima puntata 29 ottobre 2012
ottobre 23, 2012
Squadra antimafia - Palermo oggi 4 torna lunedì 29 ottobre con la settima puntata. Ecco alcune anticipazioni!

Domenico Calcaterra (Marco Bocci), pur dovendo fare i conti con la notizia che il bambino che Claudia portava in grembo non era il suo, continua ad indagare per arrivare all’arresto di Ilaria e Nerone, nonché dei Mezzanotte e De Silva.

Il questore Licata e il pm Pulvirenti, nonostante Calcaterra abbia agito senza neanche avvertirli, hanno concesso comunque al vice questore di continuare ad avvalersi della collaborazione di Rosy Abate (Giulia Michelini). Quest’ultima fa fatica a scendere a compromessi con i capi della Duomo, ma sarà lei a fornire un indizio decisivo per la cattura dei mandanti dell’omicidio dei boss del Comitato e di Claudia.

Ilaria (Serena Iansiti) intanto, nelle mani di Dante (Andrea Sartoretti), Armando (Massimo De Santis) e De Silva (Paolo Pierobon) è costretta a collaborare con loro, che mirano ai soldi del Comitato, anche perché i Mezzanotte hanno scoperto l’identità del suo complice, nonchè fratello: Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi).

Anche Francesca Leone (Greta Scarano), dopo la scoperta di Palladino (Ludovico Vitrano), ha dei sospetti sul suo attuale compagno. Cosa deciderà di fare?

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv