Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni sesta puntata 22 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella prossima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, in onda lunedì 22 ottobre, alle 21:10, su Canale 5.

Domenico (Marco Bocci) e Rosy (Giulia Michelini) sono sopravvissuti all’attentato voluto da Ilaria (Serena Iansiti) e messo in atto da Nerone mentre i due erano nella casa sulla spiaggia del vice-questore.

Con l’aiuto dell’Abate, Calcaterra indaga e, insieme, cercano di risalire alle identità dei cinque boss appartenenti al comitato, e a chi abbia voluto la loro morte.

La vicenda è però legata a qualcosa del passato, su cui Rosy si sforza di far luce. Al contrario di Ilaria, che invece fa di tutto per tenere nascosta la sua vera identità.

Dunque chi è davvero Ilaria? Cosa ha a che fare con il Comitato? E chi è la persona che le sta dietro e che lei considera la più importante della sua vita?

Nel frattempo, Domenico trova tra le cose di Claudia il video messaggio interrotto in cui la donna stava per rivelargli qualcosa. Ma cosa e a che proposito?

Ancora molte domande a cui dare risposta dunque, in attesa della prossima avvincente puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, in onda lunedì 22 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv