Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2012
ottobre 10, 2012
Si rinnova lunedì 15 ottobre 2012 l'appuntamento con la quinta puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4. Protagonisti Simona Cavallari, Marco Bocci e Giulia Michelini.

Dopo due settimane di attesa, torna Squadra antimafia - Palermo oggi 4. Ecco alcune anticipazioni!

Tutti i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso, dopo il finale drammatico della quarta puntata, in attesa di scoprire le conseguenze dell’esplosione cha ha coinvolto Rosy Abate (Giulia Michelini) e Claudia Mares (Simona Cavallari).

Di certo per il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si aprirà una nuova fase.

Sarà lui, indagando da solo e di nascosto dal resto della Duomo, a scoprire cosa ha in mente la persona che si nasconde dietro Ilaria La Viola (Serena Iansiti) e il suo avvocato e che adesso è in possesso della lista Greco: uccidere i boss e impossessarsi dei loro ingenti patrimoni.

Nel frattempo Rosy si decide a collaborare: nel promo della quinta puntata, la ragazza si dice infatti pronta ad aiutare Domenico per vendicare Claudia: adesso hanno lo stesso obiettivo.

E i fratelli Mezzanotte? Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), che grazie all’aiuto di De Silva (Paolo Pierobon) erano anche loro a un passo dalla lista, cosa decideranno di fare?

E quale era questo segreto che Claudia stava per confessare a Domenico in un video messaggio, primo di raggiungere Rosy?

Tanti interrogativi a cui dare risposta e certamente tante emozioni ci attendondono nella prossima avvincente puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4.

Leggi le trame delle puntate precedenti!

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv