Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni puntata 17 settembre 2012
settembre 11, 2012
Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, in onda lunedì 17 settembre, in prima serata, su Canale 5.

Claudia Mares (Simona Cavallari) e i suoi uomini scoprono chi sono gli autori del rapimento di Rosy (Giulia Michelini): i fratelli Mezzanotte, Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis). E adesso ne conoscono pure le ragioni: l'Abate deve aver tenuto per sè una parte della lista Greco, una lista di nomi stilata dai Servizi Segreti, di cui la Duomo è entrata in possesso al momento dell'arresto di Rosy.

Ma gli interessi dei fratelli Mezzanotte non si fermano qui: oltre ad essere invischiati nel traffico della droga, Dante è interessato a mettere le mani su un nuovo business, ovvero il piano per lo sviluppo delle energie rinnovabili. E non si fermeranno davanti a nulla: il loro principale concorrente, il giovane imprenditore siciliano Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi), sarà il bersaglio di un attentato.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv