Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni prima puntata 10 settembre 2012
settembre 4, 2012
Torna in prima serata su Canale 5 la squadra della Duomo guidata da Claudia Mares e impegnata a Palermo nella lotta alla mafia. L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 10 settembre 2012.

In attesa della prima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, ecco il video del backstage con le anticipazioni sulla nuova serie e le dichiarazioni degli stessi protagonisti sui prossimi dieci episodi inediti.

Dopo il video, segue una breve anticipazione della trama della prima puntata.

Adesso che Rosy Abate (Giulia Michelini) e De Silva (Paolo Pierobon) sono in carcere, l’obiettivo principale della Duomo è arrestare e incriminare uno per uno tutti i componenti della lista Greco, un elenco di criminali compilato dai servizi segreti e di cui la Squadra è entrata in possesso al momento della cattura dell'Abate.

Nel frattempo, però, l’uccisione di un latitante spinge Claudia Mares (Simona Cavallari) e i suoi uomini a seguire la pista che porta ai fratelli Mezzanotte, Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), peraltro parenti del boss morto, che cercano di prendere il sopravvento in città, sfruttando a loro vantaggio il business delle energie alternative.

L'appuntamento con la prima puntata della nuova emozionante serie di Squadra antimafia - Palermo oggi 4 è per lunedì 10 settembre, alle 21:10, su Canale 5.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv