Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni ottava puntata 5 novembre 2012
ottobre 30, 2012
Squadra antimafia - Palermo oggi 4 torna lunedì 5 novembre con una nuova puntata. Ecco cosa ci aspetta!

Ancora tante emozioni e colpi di scena nella prossima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta.

Dante (Andrea Sartoretti) e Armando Mezzanotte (Massimo De Santis) intendono usare i soldi del Comitato per consolidare la loro ascesa.

Dopo aver acquisito il controllo sul traffico della droga a Palermo e in tutta la Sicilia, spinti da De Silva (Paolo Pierobon), i due fratelli intendono espandere il loro dominio su resto dell'Italia e, perchè no, l'Europa.

Intanto Ilaria Abate (Serena Iansiti) si appresta a sposare Dante.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e gli uomini della Duomo, intanto, proseguono le loro indagini sul clan dei Mezzanotte, riuscendo a seguire i loro traffici fino a Milano.

Rosy (Giulia Michelini), grazie a Domenico, riuscirà a sfuggire all'ennesimo agguato, dopo che Giulia Platania, la compagna di Pietrangeli (Giordano De Plano) ha rivelato a qualcuno il suo nascondiglio. Chi si nasconde dietro la donna?

L'appuntamento con l'ottava puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4 è per lunedì 5 novembre, in prima serata, su Canale 5.