Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni nona puntata 12 novembre 2012
novembre 6, 2012
Squadra antimafia - Palermo oggi 4 ritorna con la nona puntata lunedì 12 novembre. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

L'ottava puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4 si è conclusa con una clamorosa rivelazione: De Silva (Paolo Pierobon), malato di cancro, ha solo un mese di vita e un piano da portare a termine: costruire grazie alla famiglia Mezzanotte la più grande rete di traffico delle droga, che lega Italia, Nord Europa, Turchia e Afghanistan, per poi consegnare tutti alla polizia.

Cosa deciderà di fare il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), che già si avvale della collaborazione di Rosy Abate (Giulia Michelini)? Deciderà di fidarsi di De Silva pur di arrivare a catturare i fratelli Mezzanotte, Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis) e Ilaria Abate (Serena Iansiti)?

Nel frattempo arriva alla Duomo il pm Antonucci (Gianmarco Tognazzi), che in passato ha aiutato l'Abate, deciso ad ostacolare Calcaterra, che si ritroverà a dover agire ancora una volta da solo e con la massima discrezione.

L'appuntamento con la nona e penultima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4 è per lunedì 12 novembre, in prima serata su Canale 5.