Squadra antimafia – Palermo oggi 4: anticipazioni e trama ultima puntata 19 novembre 2012
novembre 13, 2012
Squadra antimafia - Palermo oggi 4 torna lunedì 19 novembre per la decima e ultima attesissima puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Cento minuti. È questo il tempo che gli uomini della Duomo hanno a disposizione per salvare la vita del vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), finito nelle mani di Nerone. Ma cento minuti è anche la durata della puntata, che vivremo, come annunciato dal regista Beniamino Catena, in “tempo reale”.

Alla Duomo c’è anche Rosy Abate (Giulia Michelini), decisa a salvare la vita a Domenico e che, per questo motivo, affronta la cugina Ilaria (Serena Iansiti), l’unica a sapere dove Nerone abbia portato Calcaterra. Ma a complicare le cose ci sarà anche Antonucci (Gianmarco Tognazzi), che non si fida dell’Abate.

Rosy rischierà ancora una volta la sua vita per salvare quella di Domenico, ma non sarà il suo l’aiuto decisivo.

Nel posto in cui Nerone lo ha rinchiuso, Domenico scopre di non essere da solo: con lui c’è anche De Silva (Paolo Pierobon), ferito, ma ancora vivo.

Il loro destino dunque si deciderà in cento minuti. Riusciranno a salvarsi entrambi dalla trappola mortale? Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) riuscirà a vendicare la morte di Serino?

Per saperlo non ci resta che aspettare la decima e ultima puntata di Squadra antimafia - Palermo oggi 4, in prima serata su Canale 5, lunedì 19 novembre.