Squadra antimafia 5: anticipazioni e cast!
gennaio 2, 2013
Ecco alcune anticipazioni sulla quinta stagione di Squadra antimafia. Confermati Marco Bocci e Giulia Michelini. Tra le new entries Ana Caterina Morariu.

Da Palermo a Catania per combattere contro i politici corrotti: sarà questo il filo conduttore della prossima stagione, la quinta, di Squadra antimafia.

La serie, girata tra Catania e Roma e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, andrà in onda il prossimo anno, sempre su Canale 5, con 12 episodi per sei prime serate.

Il cast. Confermati Marco Bocci, nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra e Giulia Michelini, in quelli di Rosy Abate. Rivedremo anche Andrea Sartoretti, alias Dante Mezzanotte, Greta Scarano (Francesca Leoni), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli) e Ludovico Vitrano (Gaetano Palladino).

Tra le new entries, Ana Caterina Morariu (che in questi giorni abbiamo visto accanto a Raoul Bova nelle repliche di Intelligence - Servizi & segreti). L’attrice di origine romena interpreterà il vicequestore Lara Colombo.

Francesco Montanari e Alessandro Rugnone saranno rispettivamente Achille Ferro e Ruggero Spina, i nuovo cattivi. Valentina Carnelutti sarà Veronica Colombo, sorella di Lara, e Dino Abbrescia (Intelligence - Servizi e segreti e Distretto di polizia) vestirà i panni di un agente della Squadra della Duomo.