Sposami: trama e cast della serie in onda prossimamente su Rai Uno
luglio 27, 2012
Francesca Chillemi e Daniele Pecci saranno i protagonisti di Sposami, la serie tv ispirata al film Scandalo a Filadelfia, in onda prossimamente su Rai Uno.

Prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto per Rai Fiction, Sposami è una commedia romantica ispirata al celebre film di George Cukor del 1940, The Philadelphia Story, con Cary Grant e Katharine Hepburn.

Daniele Pecci

I protagonisti di questa nuova serie tv saranno Daniele Pecci e Francesca Chillemi, nei panni di una coppia in crisi. Lei infatti, stufa della vita coniugale, caccia il marito di casa e intraprende una nuova relazione con un altro uomo. Lui, innamorato pazzo della moglie, tenterà in ogni modo di riconquistarla e risposarla.

Francesca Chillemi

La fiction, girata tra Trieste, Trento e Roma, andrà in onda con dodici episodi di circa cinquanta minuti ciascuno per sei settimane durante la prossima stagione di Rai Uno.

La regia è affidata a Umberto Marino, la sceneggiatura è di Paola Pascolini e Giovanna Caico.

Nel cast compaiono anche Luca Calvani, Lisa Gastoni e Alexandra Dinu.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv