Sposami: anticipazioni terza puntata 15 ottobre 2012
ottobre 11, 2012
Sposami torna con la terza puntata, in prima serata su Rai Uno, il 15 ottobre, eccezionalmente anche di lunedì. Ecco alcune anticipazioni!

Tra alti e bassi, proseguono le avventure di Ugo e Nora all'interno del loro atelier "Felici come noi". Ecco cosa ci aspetta nella terza puntata, la prossima settimana in onda eccezionalmente lunedì 15 ottobre.

Rebecca (Caterina Capodilista), la donna che è stata la causa della fine del matrimonio tra Ugo (Daniele Pecci) e Nora (Francesca Chillemi), si presenta in atelier per organizzare le sue nozze.

Nora accetta l'incarico e trova il modo di prendersi la sua rivincita: Bruna (Marta Bifano), la sarta dell'atelier, sta vivendo un momento difficile a causa dei problemi sul lavoro del compagno. Licenziato, dopo un periodo di cassa integrazione, l'uomo si è rifugiato per protesta su una gru in cantiere. Bruna rivela a Nora che  finora non sono mai riusciti a sposarsi per mancanza di risorse, ma che adesso sarebbe un momento perfetto per superare insieme questa crisi.

Nora decide allora di organizzare loro il matrimonio, utilizzando anche i soldi che Rebecca pensa invece di spendere per le sue nozze. Riuscirà davvero Nora a portare a termine la sua vendetta?

Nel frattempo, Dino (Emanuele Bosi) e Melody (Alexandra Dinu) sono sempre più affiatati.

Ugo, invece, riserverà a Nora l'ennesima delusione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv