Sposami: anticipazioni quinta puntata 24 ottobre 2012
ottobre 18, 2012
Si rinnova mercoledì 24 ottobre, in prima serata su Rai Uno, l’appuntamento con Sposami, la commedia romantica con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, giunta alla quinta puntata.

Dopo la notte d’amore insieme, Ugo (Daniele Pecci) e Nora (Francesca Chillemi) hanno reazioni diverse: Ugo si precipita dall’avvocato Roberto (David Coco) per dirgli che non divorzieranno più.

Nora invece, pentita e infastidita dal fatto che l’ex marito abbia raccontato a Roberto del loro riavvicinamento, chiede all’avvocato di andare avanti con le pratiche per il divorzio. Non solo: dice a Ugo di avere un altro uomo e lascia la villa per trasferirsi a casa di Melody, ancora in crociera.

Mentre in atelier si lavora per organizzare le nozze tra una coppia di dentisti. Nora si serve di Roberto per far ingelosire Ugo, ma si rende ben presto conto di amare ancora l'ex marito.

Intanto Melody (Alexandra Dinu) torna dal suo viaggio in crociera e si invaghisce di Manrico. Dino (Emanuele Bosi), pur essendo innamoratissimo della bella modella, aiuta il cantante a conquistare la ragazza pur di vederla felice.

Nora si precipita a parlare con Ugo per rivelargli i suoi veri sentimenti, ma lo sorprende mentre bacia la futura sposa…

L'appuntamento con la quinta puntata di Sposami è per mercoledì 24 ottobre, alle 21:10, su Rai Uno.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv