Sposami: anticipazioni quarta puntata 17 ottobre 2012
ottobre 17, 2012
Questa settimana doppio appuntamento con Sposami, la commedia romantica con Francesca Chillemi e Daniele Pecci. L'appuntamento con la quarta puntata è per stasera, mercoledì 17 settembre, in prima serata su Rai Uno.

Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nella quarta puntata di Sposami!

Ugo (Daniele Pecci) prova a giustificarsi con Nora (Francesca Chillemi) del motivo per cui non è salito sulla gru con lei a fare da testimone a Bruna: da bambino ha subito un trauma. Nora però non nasconde la sua delusione.

Nel frattempo un ragazzo si rivolge all'atelier "Felici come noi" per organizzare il suo matrimonio. Ben presto però scopriremo che il ragazzo altri non è che Giampi, il fidanzato di Melody (Alexandra Dinu) che, appresa la notizia, ferita e delusa, decide di tornare in Umbria.

Ugo, per consolarla, le regala un viaggio in crociera. Nora invece le propone di presentarsi all'altare per svelare davanti a tutti la doppia vita del suo compagno.

Nel frattempo, l'atelier si ritrova a dover affrontare una spesa imprevista: è necessario riparare il tetto, ma al momento Ugo e Nora non hanno la disponibilità economica necessaria. E quando Nora viene a sapere del regalo di Ugo a Melody si arrabbia con l'ex marito, perchè quei soldi potevano essere spesi per le riparazioni.

Fortunatamente si presenta in negozio un operaio polacco prossimo alle nozze: l'uomo si farà carico dei lavori in cambio dei preparativi del suo matrimonio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv