Sposami: anticipazioni prima puntata 3 ottobre 2012
settembre 21, 2012
Andrà in onda mercoledì 3 ottobre, in prima serata su Rai Uno, il primo episodio della fiction in sei puntate Sposami, la commedia sentimentale con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Ugo e Nora sono stati marito e moglie. A causa di un tradimento di lui, però, dopo pochi mesi si sono separati. Alla vigilia del divorzio, due anni dopo, si ritrovano, forse per un caso, o forse no, fianco a fianco per motivi di lavoro.

È da qui che prende il via Sposami, la fiction diretta da Umberto Marino, ispirata al film “Scandalo a Filadelfia”, con Katharine Hepburn e Cary Grant.

Vediamo cosa ci aspetta nella prima puntata!

A pochi giorni dal divorzio, Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci) vengono chiamati dalla zia Clo (interpretata da Lisa Gastoni): la donna è in partenza per gli Stati Uniti, dove si tratterà per un anno, e intende affidare a loro la gestione del suo atelier di abiti da sposa.

Dato che entrambi attraversano un momento di difficoltà dal punto di vista economico, Nora e Ugo accettano la proposta di zia Clo, trasformando, su suggerimento della ragazza, il negozio in una vera e propria agenzia che organizza matrimoni: l'agenzia “Felici come noi” si occupa di tutto, dagli abiti alla lista nozze, dalle partecipazioni al ricevimento.

Comincia così questo nuovo capitolo delle loro vite: lavorando fianco a fianco non mancheranno le liti, le scenate di gelosia, le risate e, forse, un ritorno di fiamma.

L’appuntamento con la prima puntata di Sposami, prevista inizialmente per martedì 25 settembre, è invece per mercoledì 3 ottobre, in prima serata, su Rai Uno.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv