Sposami: anticipazioni e trama seconda puntata 10 ottobre 2012
ottobre 4, 2012
Sposami torna con la seconda puntata mercoledì 10 ottobre, in prima serata, su Rai Uno. Protagonisti Francesca Chillemi e Daniele Pecci nei panni di Nora e Ugo.

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di due pattinatori sul ghiaccio, Ugo (Daniele Pecci) riceve una proposta di lavoro da una vecchia amica: ha finalmente la possibilità di realizzare il suo sogno di sempre, ovvero quello di aprire una libreria tutta sua. L’unico inconveniente è che questo lo porterebbe a Roma.

Nel frattempo Dino (Emanuele Bosi) conosce Melody (Alexandra Dinu), una modella che Ugo ha portato in atelier, e tra i due nasce subito un bel feeling. Il ragazzo decide inoltre di partecipare ad un concorso per stilisti a Dubai, ma tiene la cosa nascosta alla madre Iside (Ludovica Modugno)…

Ugo prova a parlare a Nora (Francesca Chillemi) del suo possibile trasferimento a Roma, ma sembra non trovare mai il momento adatto per darle la notizia. L’uomo si prepara dunque ugualmente a partire, ma l’ex moglie, proprio mentre lui si accinge a salire sul treno, ha un incidente e si rompe una gamba. Ugo decide di restare ed aiutarla in atelier ma…

L’appuntamento con la seconda puntata di Sposami è per mercoledì 10 ottobre, alle 21:10, su Rai Uno.

Leggi la trama della prima puntata.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv