Spartacus La Vendetta: anticipazioni finale di stagione 2×10 – “L’ira degli dei”
luglio 17, 2012
Il 18 luglio ci aspetta il gran finale di stagione di Spartacus. La situazione precipiterà in un crescendo di tensione fino all'epilogo epico. Consoliamoci con la consapevolezza della terza stagione presto in arrivo!

Nella prossima ed ultima puntata di Spartacus La Vendetta, dal titolo “L'ira degli dei”, vedremo Spartacus e il suo gruppo in grande difficoltà.

Infatti, costretti a ripiegare sul Vesuvio dalla pressione di Glabro, si troveranno a vivere in condizioni difficilissime, dovendo convivere con malumori, preoccupazione e la scarsità di cibo e risorse.

Nel frattempo, come se la situazione non fosse già fin troppo critica, uno dei Romani con il suo agire, metterà in serio pericolo il gruppo dei guerrieri.

I ribelli sono quasi in ginocchio e Spartacus deve far di tutto per non far perdere loro la speranza e tenerli uniti. Lo scopo del trace è quello di combattere fino all'ultimo contro l'esercito di Glabro, confidando che l'animo dei suoi uomini rimanga saldo per compiere un'impresa disperata.

Guarda la foto gallery di Spartacus!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv