Spartacus La Vendetta: anticipazioni 2×09 – “Mostri”
luglio 10, 2012
E' sempre più difficile per Spartacus tenere unita la propria gente, il pericolo e la disperazione colgono anche i cuori più saldi, mentre i Romani si preparano a lanciare la loro controffensiva.

Nel prossimo episodio di Spartacus la Vendetta, dal titolo “Mostri”, vedremo il Trace gladiatore alle prese con il peso del comando.

I suoi uomini sono inquieti e serpeggia continuamente il seme delle discordia. Spartacus è consapevole che l'unico modo per sopravvivere è restare uniti contro il nemico comune.

I Romani dall'altro canto si stanno organizzando per infliggere un duro colpo ai ribelli, rintanati nella villa di Lucius.

Nel frattempo, un'altro scontro si sta preparando, che verrà combattuto sul terreno ambiguo della femminilità. Infatti, Lucrezia ha tutte le intenzioni di riprendersi il potere, scalzando gli uomini dai loro piedistalli.

Glabro, invece, imparerà che i suoi comportamenti non proprio esemplari possono avere delle conseguenze molto gravi. Dovrà guardarsi le spalle da Seppia!

L'appuntamento è per mercoledì 11 luglio suSkyUno.

Guarda la foto gallery di Spartacus! Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv