Spartacus La Vendetta: anticipazioni 2×08 – “La resa dei conti”
luglio 3, 2012
Proseguono le avventure del trace e dei suoi gladiatori, in un crescendo di emozioni. L'appuntamento è per mercoledì 4 luglio su SkyUno.

Nel prossimo episodio di Spartacus La Vendetta, dal titolo “La resa dei conti”, si scoprirà che fine ha fatto Lucrezia e si chiarirà il ruolo di Gannicus.

L'addestramento dei gladiatori e degli schiavi procede sotto la supervisione attenta di Enomao, anche Nevia fa progressi, aiutata da Crisso che prova a starle accanto per superare la terribile esperienza vissuta.

In questo ottavo episodio, titolo originale “Balance”, vedremo Spartacus portare avanti i suoi propositi di vendetta contro un romano che è finito nelle sue grinfie.

Spartacus capirà che tutto ha un prezzo e che il suo desiderio di vendetta può condurlo a compiere una difficile scelta, sacrificare qualcosa di molto importante per un bene superiore.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv