Spartacus La Vendetta: anticipazioni 2×04 – “A mani vuote”
giugno 5, 2012
Il prossimo appuntamento con il sangue e la vendetta è per il 6 giugno su SkyUno. Spartacus e i suoi gladiatori sono sempre di meno, ma ancora più affamati di vendetta. “A mani vuote”, quarto episodio di Spartacus La Vendetta.

In “A mani vuote”, in onda il 6 giugno, il gruppo dei gladiatori, guidati da Spartacus, si muoverà per i boschi, sempre più demoralizzato per la perdita di Crisso, ferito nella miniere per salvare la sua amata. Ci sarà un colpo di scena da non perdere!

Della bella Neaviaè rimasto ben poco, un guscio vuoto che fatica a ritrovare l'ombra della donna che era un tempo.

Le peripezie non finiranno qui, Nasir viene ferito in uno scontro e molti altri perdona la vita. Spartacus rimarrà solo con le due donne e dovrà trovare il modo di ricongiungersi con il resto del gruppo ai piedi del Vesuvio.

Problemi anche sul fronte dei romani, Glabro non ha vita facile con la moglie che lo vuole lasciare, Varinius sempre più incalzante e le disfatte contro i ribelli.

Guarda il promo di Spartacus La Vendetta!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv