Spartacus La Vendetta: anticipazioni 2×02 – “Sacrificio agli dei”
maggio 21, 2012
Secondo episodio di Spartacus La Vendetta, 23 maggio su SkyUno, ritornano le vicende del trace Spartacus, tra sangue, violenza e sensualità sfrenata.

Nel primo episodio di Spartacus La Vendetta, dal titolo “In fuga”, avevamo lasciato i gladiatori intenti a sopravvivere di espedienti e a far strage di soldati romani.

Tra le vecchia conoscenza abbiamo ritrovato Glabro, la moglie e Lucrezia, creduta morta da tutti, vittima anche lei della furia degli schiavi-gladiatori guidati da Spartacus.

Nel prossimo episodio, il secondo della stagione, dal titolo “Sacrificio agli dei”, vedremo Spartacus e i suoi fare un altro passo verso la liberazione definitiva dal giogo di Roma.

Infatti, riescono a prendere possesso di una grande villa romana e a liberare i suoi schiavi, i quali però non sembrano molto intenzionati a unirsi al gruppo del trace. La libertà non è per tutti, ma solo di coloro che hanno la forza di conquistarla ogni giorno.

Nel frattempo, Glabro è costretto tra due fuochi, infatti, finisce per appoggiare la profezia di Lucrezia, ma deve anche contrastare il parere contrario della moglie Ilitya.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv