post
Il Trono di Spade (Game of Thrones): video campagna elettorale
giugno 21, 2012

Il sito americano MotherJones non ha potuto fare a meno di cedere al fascino della serie tv Il Trono di Spade, creando tre spot pubblicitari ispirandosi alle campagne elettorali presidenziali. Si ritorna a parlare di politica.

vai all'articolo
Il Trono di Spade (Game of Thrones): la testa decapitata di George W. Bush
giugno 14, 2012

Bufera in corso neanche fossimo a Grande Inverno o Oltre la Barriera, per la testa mozzata e infilzata di George W. Bush, nell’ultima puntata della prima stagione de Il Trono di Spade.

vai all'articolo
Il Trono di Spade (Game of Thrones): il ricettario de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
giugno 11, 2012

Si è da poco chiusa la seconda stagione di Il Trono di Spade e già ci sentiamo un po’ orfani, sperduti Oltre la Barriera, ma niente paura, per i più appassionati c’è A Feast of Ice and the Fire, con le ricette originali della saga.

vai all'articolo
Il Trono di Spade (Game of Thrones): 2×10 – “Chiunque può essere ucciso”
giugno 11, 2012

Dopo il furore della battaglia, nuovi equilibri vengono a crearsi tra i Lannister. Intanto a Qarth, Daenerys entra nella Casa degli Eterni in cerca dei suoi draghi. Mentre Melisandre preannuncia a Stannis un futuro da re, Arya dice addio a Jaqen H’ghard e riceve in cambio due parole misteriose: “Valar Morghulis”.

vai all'articolo
Il Trono di Spade (Game of Thrones): 2×09 – “L’assedio”
giugno 11, 2012

La flotta di Stannis sferra il suo attacco a Approdo del Re, costringendo i Lannister a lottare per la vita. Fra trappole, agguati e vie di fuga, lo scontro sarà brutale e ricco di colpi di scena. Chi siederà sul trono di spade?

vai all'articolo