Sean Gun, da Una mamma per amica al cast di Bunheads
giugno 27, 2012
Un nuovo arrivo in casa ABC, l'attore Sean Gun farà parte del cast di Bunheads, un nuovo drama dall'11 giugno in onda negli State.

La nuova serie ABC, dal titolo Bunheads, è incentrata sulle vicende che ruotano attorno ad una showgirl di Las Vegas che decide di buttarsi a capofitto in una relazione, sposando un uomo che la conteggiava spudoratamente.

I due si trasferiscono a Paradise, un luogo tranquillo, forse un po' troppo, davvero uno scenario diverso rispetto a quello a cui era stata, fino a quel momento, abituata.

La situazione migliorerà quando riuscirà a ritagliarsi un proprio spazio come insegnante di danza, nella scuola della suocera.

Sean Gunn entrerà a far parte del cast, nel ruolo di Bash, un barman famoso a Paradise.

Il trasferimento da Stars Hollow a Paradise non sarà traumatico per Sean, perché incontrerà volti noti della serie Una mamma per amica, come Kelly Bishop, Rose Abdoo, Chris Eigeman e Gregg Henry, che già fanno parte del cast.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv