Scream: una serie per MTV dal film di Wes Craven
giugno 6, 2012
TvLine ha lanciato la notizia, in cantiere ci dovrebbe essere una serie tv ispirata alla celebre saga cinematografica di Scream, firmata da Kevin Williamson e da Wes Craven.

Ci sono poche notizie, ma quelle che circolano già hanno creato una certa attesa, a quanto hanno dettoTony DiSanto (The Hills, Teen Wolf, Teen Mom) e Liz Gateley (The Hard Times of RJ Berger), ex executives di MTV, in collaborazione con la casa di produzione DiGa, sono già iniziate le ricerche per lo sceneggiatore più adatto al progetto di portare sul piccolo schermo Ghotface e vittime.

Non si sa ancora molto sul possibile coinvolgimento nel progetto anche di Wes Craven e di Kevin Williamson, quest'ultimo impegnato con The Vampire Diaries.

 

Il successo planetario della pellicola del 1996, con i tre capitoli successivi che hanno avuto un buon risultato al botteghino, fa sperare che il progetto possa andare in porto.

Nulla si sa sulla storyline, che potrebbe discostarsi dai film per rinnovare nei contenuti una saga che ha già sfruttato quasi pienamente il suoi potenziale. Intanto, altri rumors circolano intorno all'opzione che Williamson detiene per il quinto film.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv