Scandali: la web serie italiana dal 14 dicembre 2012 su youtube!
dicembre 5, 2012
Il 14 dicembre alle ore 21.00, sarà possibile vedere la prima puntata della nuova webseries italiana realizzata dalla Multimedia Morlando, creata e scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Mimmo Morlando.

Da venerdì 14 dicembre 2012 ore 21.00, sarà pubblicata online, sul canale youtube.

La prima puntata della nuova webserie Scandali, che racconta le vicende della famiglia Romano, qui potete leggere la trama e un'intervista al creatore Giuseppe Cossentino.

Ogni quindici giorni verrà caricata una nuova puntata, per un totale di 12 episodi, della durata di 10/15 minuti ciascuno, che costituiscono la prima stagione pilota sperimentale.

Scandali è una novità assoluta per il web, con un cast internazionale: Gabriele Blair, Lello Pirone, Danilo Rovani, Marco Ciotti, Emanuela Giordano, Donatella Pristin, Francesca Stizzo, Carlo Cutolo, Vincenza Mangano, Rachele Esposito.

Nel cast anche Lorenzo Patanè, special guest star, noto al pubblico per aver dato il volto a Robert Saalfeld in Tempesta d’amore e per la sua partecipazione a Agrodolce ed ultimamente in Kubrick una storia porno (qui potete leggere una esclusiva intervista che Lorenzo Patané ha rilasciato a Tv a Puntate).