Rosso San Valentino: anticipazioni sesta e ultima puntata mercoledì 8 maggio 2013
maggio 8, 2013
Rosso San Valentino Vi dà appuntamento a stasera con la sesta e ultima puntata. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

La quinta puntata in onda martedì 7 maggio, si è conclusa con il tentativo di Daria (Elisabetta Pellini) di liberarsi di Laura (Alexandra Dinu), dopo aver scoperto che il piccolo Giacomo (Gabriele Caprio) è in realtà il figlio della Argenti e di Lorenzo.

Fortunatamente Laura verrà tratta in salvo dalla cisterna in cui è stata chiusa grazie proprio al piccolo Giacomo e si darà da fare per cercare suo figlio. Ma dovrà vedersela con Lorenzo (Simon Grechi) e Daria, pronti a tutto perché il loro segreto resti tale…

Giovanni (Luca Bastianello) intende scagionare Laura dall'accusa di aver boicottato la Danieli e salvare l’azienda di famiglia per restituirla al padre Guido (Andrea Giordana), smascherando il complotto di Lorenzo e Mariani (Toni Garrani).

Nel frattempo però Daria scappa con Giacomo, lasciando Giorgio (Paolo Romano) da solo e divorato dai sensi di colpa per aver tramato contro la sua stessa famiglia.

Simone (Emanuele Bosi), convinto da Flavia (Maria Luisa De Crescenzo), decide di costituirsi.