Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2012
novembre 27, 2012
La squadra dei Ris Vi dà appuntamento per l’ultima attesissima puntata a mercoledì 28 novembre. Riuscirà la squadra guidata dal capitano Lucia Brancato a catturare il Lupo?

È giunta la resa dei conti: la squadra dei Ris, composta da Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), Bart Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Bianca Proietti (Lucia Rossi) riuscirà a fermare la banda del Lupo prima che compia il suo colpo finale?

Nei prossimi due episodi, dal titolo "L'arma nel mirino" e "Fino alla fine", in onda mercoledì 28 novembre in prima serata su Canale 5, Mario Pugliese (Marco Basile) e i suoi, Anita (Serena Rossi), Stinco (Marco Mario De Notaris) e Cenzone (G-Max), sono infatti pronti per il grande colpo: un attentato terroristico.

Il capitano Ghirelli intanto è chiamato ad indagare sulla morte di un pugile durante una seduta di allenamento: è stato solo un tragico incidente?

Nel frattempo tutto sembra volgere al favore del Lupo e per i Ris è una corsa contro il tempo: devono scoprire infatti che ne è stato dell'antrace rubato dai laboratori di un Istituto Zooprofilattico della Capitale e dove avverrà l'attentato.

Inoltre, come annunciato in un sogno premonitore di Lucia, la banda riuscirà perfino a introdursi nei laboratori dei Ris per portare a termine la sua vendetta. Ma qualcosa andrà storto: gli ordini del capo infatti sono sempre più folli e irrazionali…