Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni terza puntata 17 ottobre 2012
ottobre 11, 2012
Si rinnova mercoledì 17 ottobre l'appuntamento con la terza puntata di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti: Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta nei prossimi due episodi.

Nel primo episodio, dal titolo "Il caso Lo  Sasso", la squadra capitanata da Lucia Brancato (Euridice Axen) e da Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) è concentrata sulla ricerca di prove a favore del tenente Lo Sasso (Giuseppe Loconsole): durante uno scontro a fuoco, l'uomo ha infatti ucciso uno spacciatore e adesso è nei guai.

Nel frattempo la banda del Lupo (Marco Basile) è tornata a mettere paura e sembra anche poter contare sull'aiuto di un nuovo elemento...

Nel secondo episodio, dal titolo "Un pesce di nome palla" i Ris hanno il sospetto che sia stato un componente dell'Arma dei Carabinieri a favorire ed aiutare la banda del Lupo e indagano in questa direzione.

La squadra è contemporaneamente impegnata a far luce sulla morte di un famoso cuoco, il cui cadavere è stato ritrovato nella cucina del proprio ristorante.

Leggi i riassunti delle puntate precedenti!

Guarda le foto dei protagonisti di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv