Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni seconda puntata 10 ottobre 2012
ottobre 4, 2012
Si rinnova mercoledì 10 ottobre l'appuntamento con la seconda puntata di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

Nel primo episodio, dal titolo "Ciak si muore", Mario Pugliese (Marco Basile), alias il Lupo, prosegue il suo piano di vendetta nei confronti dei due capitanio dei Ris, Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano). E lo fa in in modo subdolo, ovvero destabilizzandoli, mettendo in crisi la loro vita privata: ne è la prova il tentativo di violenza carnale da parte di Tigre (Antonio Grasso) nei confronti di Selvaggia (Chiara Gensini), compagna di Daniele.

La Brancato decide di avvalersi nelle indagini del professor Stefano Greco (interpretato da Alberto Rossi, Michele Saviani di Un posto al sole),  un noto criminologo che ha avuto un peso importante nel corso della sua formazione.

Nel secondo episodio, dal titolo "Clandestino a bordo" assistiamo al rapimento da parte della banda dell'avvocato Guidi, ex difensore di Roberto Stincone (Marco Mario De Notaris) e dell'intera banda.

L'avvocato aveva deciso di seguire, con la sua assistente (interpretata da Serena Rossi), il caso di Giordana Ravelli (Greta Scarano, Francesca Leoni in Squadra antimafia - Palermo oggi 4), ex componente della banda e adesso collaboratrice di giustizia.

Mentre quest'ultima teme per la sua vita, certa che Pugliese voglia fargliela pagare, i Ris si interrogano sul ruolo di Guidi: l'avvocato è davvero vittima della banda del Lupo o un loro complice? Ricordiamo infatti che il badge usato dal Lupo per introdursi nei sotterranei del tribunal è lo stesso che l'uomo ha detto di aver smarrito mesi addietro.

Ci attendono dunque tante emozioni e tanta suspance nella prossima puntata di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti, in onda mercoledì 10 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

Leggi i riassunti delle puntate precedenti!

Guarda le foto dei protagonisti di Ris Roma 3 - Delitti imperfetti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv